I DESIGNER DELL'HOTEL
Le sue attività spaziano dalla ri-progettazione di aree urbane degradate, alla creazione di esclusivi centri turistici, come il nuovo villaggio di Baia Domizia, fino alla progettazione, direzione lavori e ristrutturazione di edifici e palazzi storici anche vincolati dalla Sovrintendenza alle Belle Arti. Le sue qualità sono riconosciute a livello europeo dove viene invitato a ideare e seguire progetti in città come Londra, Bruxelles e Budapest. Direttore artistico per un’importante azienda che opera nel settore del wellness, diverse sue creazioni sono state pubblicate in importanti riviste, ricevendo premi e riconoscimenti per le sue creazioni architettoniche e di design. Oltre alle attività professionali Ernesto Trapanese svolge attività di relatore in conferenze organizzate dall’Istituto Nazionale di Architettura e tiene lezioni, come Cultore della Materia, nel corso di Composizione Architettonica dell’Università di Padova.
Arch. Ernesto Trapanese
Architetto di notevole esperienza, Ernesto Trapanese è un professionista eclettico e versatile, di respiro internazionale.
L’Arch. Cristina Dessole e il Geom. Paolo Frasconi sono i titolari di uno Studio Associato conosciuto e affermato in Costa Smeralda. Grazie alle rilevanti competenze ed esperienze dei titolari, coadiuvati da un team stabile e affiatato da anni di lavoro coordinato, l’attività professionale dello Studio si è sviluppata e distinta, oltre che in importanti progetti architettonici, nelle attività altamente specializzate della Progettazione Urbanistica e della Progettazione Integrata e di Impatto Ambientale. La perfetta integrazione di due figure professionali così ricche per preparazione e referenze, ha infatti permesso allo Studio Associato di realizzare importanti Progetti Urbanistici e di Studio Compatibilità Paesistico e Ambientale.